Un’emozione…

E’ pur sempre bellissima un’emozione
con le cadute e tutto il male
come una musica, come un dolore lascia il suo segno e non si fa scordare
l’anima in ogni sua imperfezione
ti fa cadere e rialzare
seguire logiche senza ragione
prendere e andare nel nome…

Ieri l’ho sperimentato: un’emozione è sempre bellissima… Anche se a volte ti lascia un peso sullo stomaco e non è perché hai mangiato pesante…

Ci risentiamo mercoledì alle 14.00 vi racconterò di due miei nuovi progetti.

PS: Grazie a Francy per i suoi complimenti sul mio libro!

Felice!

Dopo una settimana intensa, ma ricca di momenti davvero belli e nuove idee! Comincio una nuova settimana con grande entusiasmo e vi do appuntamento a mercoledì ho voglia di raccontarvi due miei nuovi progetti!! Nel frattempo buon inizio settimana!

felicita.jpg

 

Un Bambino…

Questo spazio è dedicato a tutto ciò che mi aiuta a riflettere!

riflessione.jpg

Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.

595939_bambino_africano.jpg

Paulo Coelho, da “Monte Cinque”