31) Un mese dedicato a me!

giovedì 3 agosto 2017


La prima volta 365 giorni fa, è stato un esperimento, non sapevo gli effetti che mi avrebbe portato devo dire che ne sono uscito veramente soddisfatto. Per questo anche quest’anno desidero ripetere l’esperienza di stare un mese senza Facebook. Questo non perché io abbia qualcosa contro il Social (sarei ipocrita visto che lo utilizzo praticamente tutti i giorni), ma perché desidero semplicemente dedicarmi ad altro. Nello specifico è mia intenzione distaccarmi per un mese dal mondo virtuale per dare più spazio a me stesso, per staccare un po’ la spina, godermi le due settimane al mare che avrò la fortuna di vivere anche quest’anno e ritornare carico a settembre, pronto per ripartire con progetti su cui sto già lavorando, accompagnati quasi sicuramente da nuove idee.
Il mese comincerà il prossimo lunedì, 7 agosto. Insieme a Facebook sospenderò anche questa rubrica settimanale, che a meno di eclatanti novità, riprenderò regolarmente giovedì 7 settembre.
Ok, credo di avervi detto tutto… perciò, buon agosto a tutti! A presto. Un abbraccio a chi lo vuole e a tutti gli altri una linguaccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.