Arrivederci…

Cari amici,

ecco, siamo arrivati alla stazione che per un po’ pone fine al nostro viaggio!

stazione-1.jpg

Siamo stati insieme per più di tre anni e ho potuto condividere molto in questo lungo periodo grazie al vostro affetto! Non eravamo in tantissimi, ma come dice il proverbio: “Meglio pochi, ma buoni”. I vostri commenti anche se non molti sono tutti bellissimi! Grazie veracemente a tutti voi!

È arrivato il momento di scendere dai vagoni, e salutarci! Sicuramente questi momenti mettono un po’ di tristezza e magari può succedere di sentir scorrere qualche lacrima sul nostro viso.

Fermarci, però è necessario per aver la possibilità di ripensare ai chilometri percorsi insieme e poterne gioire! Per questo motivo il blog non verrà cancellato, chiunque di noi avrà la possibilità di entrare e fare un giro in tutte le stazioni che abbiamo visitato insieme. E come dice una frase di una canzone stupenda: “Io penso a voi se un giorno tornerò qua”.

Non è un addio, ma un arrivederci!

Quando il nostro treno ripartirà non lo so, accadrà nel momento giusto! Quando sarò pronto a ripartire con entusiasmo verso nuove terre inesplorate!

Come fare a sapere quando la nostra locomotiva a vapore tornerà a far sentire il suo rumore sulle rotaie? Facciamo questo accordo? Ogni primo del mese venite a controllare se si muove qualcosa e se volete lasciate un segno del vostro passaggio, questo potrebbe contribuire a metterci in viaggio con tempi più rapidi!

Grazie di cuore a tutti e… arrivederci.gif Luca.

3 Risposte a “Arrivederci…”

  1. Ciao tesoro spero davvero che questo viaggio riprenda il prima possibile…io cmq sai che ti sono sempre vicino anche se lontani di città!!! Tvtb e ogni primo del mese controllerò con piacere!! Baci ciao

  2. Il viaggio della vita continua sempre e pieno di emozioni, belle o brutte…
    Le persone che incontri ti entrano nel cuore e quando le ami ci rimangono per sempre.
    Teniamoci in contatto e crechiamoci ogni volta che abbiamo voglia di percorrere un tratto di strada insieme o anche solo di salutarci: io ci sarò sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.