Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.

Mercoledì 11 Maggio in occasione del mio 29° compleanno il nostro viaggio ricomincerà! Mi mancavano troppo queste pagine! Nuova grafica e contenuti…
rotaie.jpg

Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: «Non c’è altro da vedere», sapeva che non era vero. La fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si era già visto, vedere in primavera quel che si era visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.

(Jose Saramago)

Anche il nostro viaggio ricomincerà presto…

 

Prendete posto mi raccomando… Mercoledì ore 10.00!!!

 

il treno a vapore.jpg

4 Risposte a “Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.”

  1. Io sono pronta amico mio con le valigie in stazione per riprendere il viaggio interrotto!!! Tvtttb sono sempre con te.

  2. ho visto il tuo video laurea,ho pianto tutto il tempo per l emozione che mi ha creato,e direi che la canzone dei queen subito dopo era perfetta!il tuo blog a preso nuovo entusasmo !bravo luca tvb.

  3. Ci sono anche io Liuk! Sai che prenoto due posti a sedere (per la stazza) ahahah. Quando arriva il treno io saro’ alla stazione! Un bacio ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.