4 Risposte a “E’ SEMPRE VIVA QUESTA NOSTALGIA DI TE….”

  1. No No No non ci siamo… Canzone nella sua cruda realta’ FANTASTICA! Tutti abbiamo amato, tutti sentiamo la nostalgia delle cose belle, e aspettiamo che ritornino lasciando aperta la porta, ma dimentichiamo di aprire il PORTONE e far entrare nuove persone uniche e speciali che possono far battere ancora il nostro cuore anche piu’ di prima se vogliamo… Mi e’ venuta in mente una canzone :
    Meraviglioso/il bene di una donna/che ama solo te/meraviglioso Eh si meraviglioso ma diamoci da fare amico mio non rivanghiamo dove non e’ cresciuto niente, seminiamo su terreno fertile. Un abbraccio

  2. Forse è nostro dovere non permettere al passato di ritornare. Ricorda Luca la metafora del treno, quando il treno è passato chi l’ha perso, l’ha perso! non si può tornare indietro per recuperare i ritardatari..concordo con quello che dice Elisabetta, ancora prima di leggere il suo commento mi è venuto in mente “se chiudi quella porta, un portone si aprirà!”. Ed è vero, a volte dobbiamo avere il coraggio di dire basta..
    “Spesso ho perdonato persone che non se lo meritavano..solamente perchè non volevo che non facessero più parte della tua vita.
    Ma ho capito che a volte è giusto lasciare andare delle persone, quelle che ti fanno del male..quando tu hai sempre fatto il massimo.”
    Ti voglio bene!

  3. Che pippe che siamo (Sara ed io)… ma fai quello che ti senti! Ricorda chi ti pare, aspetta chi vuoi tu, piangi, ridi, spera, ama, sogna,…. goditi la vita come vuoi. VIVA L’AMORE!!! (e apri il portone però…) Baci ^_^

  4. Mi e’ venuta in mente una canzone “felicissima” di Modugno :

    La lontananza sai è come il vento,
    che fa dimenticare chi non s’ama
    è già passato un anno ed è un incendio
    che, mi brucia l’anima.
    Io che credevo d’ essere il più forte.
    Mi sono illuso di dimenticare,
    e invece sono qui a ricordare . . .
    a ricordare te

    Eh si l’amore e’ una bruta bestia! Ciao ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.