Il nostro viaggio…

Buona sera a tutti amici miei!!! Auguro a tutti voi un 2011 meraviglioso!!!

Tre anni fa proprio a quest’ora il nostro treno a vapore è partito dalla sua prima stazione! Tanti di voi sono saliti fin da quel giorno, altri invece hanno deciso di viaggiare insieme a me da una fermata particolare, altri ancora  hanno scoperto questo blog per caso, magari da pochi giorni,  alcuni in fine si sono stancati e sono scesi dal treno! Non importa a quale categoria di viaggiatori appartenete, Grazie a tutti!

torta.jpg

In tre anni di viaggio ho condiviso con i miei passeggeri veramente tanto, oggi davo un’occhiata a tutti i post pubblicati fin’ora, c’è veramente tanto! Momenti felici e tristi, grandi obiettivi non sempre portati a termine e molti sogni…Pochi settimane fa si è realizzato il mio sogno più grande. Come sapete: Ho pubblicato il mio primo libro! Un grazie di cuore veramente a tutti voi per aver viaggiato insieme a me fino ad oggi e per essermi stati sempre vicini!

Pero, prima o poi, tutti i viaggi devono concludersi, o comunque fermarsi per un po’ di tempo. Questo per dare la possibilità di ripensare ai diversi luoghi visitati e poter apprezzare di più il tragitto fatto insieme, cosicché  dopo la sosta si avrà la possibilità di rimettersi in viaggio con rinnovato entusiasmo e con il desiderio di ritrovarsi per vivere nuove e ancor più emozionanti avventure!

Per arrivare alla stazione che ci vedrà salutarci per qualche tempo, ci sono ancora un po’ di chilometri da percorrere e sarei felice che tutti voi non abbandonaste il vostro vagone prima dell’arrivo!

Domenica 9 gennaio, per esempio, proporrò un nuovo sondaggio(in onore di Sara che lo ha richiesto!!).

Ora vi avevo promesso una sorpresa! Siete pronti a provare la sensazione del volo???

Guardate il Video, ma mi raccomando alzate il volume e guardate a tutto schermo!!!


Piaciuto?? Spero di sì! Ancora buon 2011!! Grazie a tutti di cuore! A presto. Luca

3 Risposte a “Il nostro viaggio…”

  1. Caro Luca,
    complementi per il compleanno blog!!!!!!!

    Auguroni per il 2011, veramenete è un anno di sogni realizzati.
    Che il 2011 sia un anno d’allegria nel cuore!

    Un abbraccio forte, forte carissimo Luca.

  2. Ehi ciao Luca!
    grazie a te che ci hai dato la possibilità di salire sul treno e di fare un magnifico viaggio, condividendo con te molti momenti!
    E’ stata davvero una grande gioia per me la pubblicazione del tuo libro come sai, ho visto le foto della serata di ieri e spero che ne farai presto un’altra perché voglio proprio esserci!!
    Ti voglio bene,
    un abbraccio
    Sara
    p.s.: grazie di esserti ricordato della mia richiesta di un nuovo sondaggio 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.