Seconda fermata!

Siamo già arrivati alla seconda fermata! Mamma mia le settimane volano e io divento vecchio.. ah ah ah!!! La seconda persona di cui voglio parlarvi è mio fratello Marco.

Per nove anni sono stato figlio unico e ho insistito con mamma e papà di “regalarmi” un fratellino ed ecco che 18 anni fa(quasi),  è finalmente arrivato! Per molti anni si può dire che siamo stati veramente come cane e gatto(età, interessi, bisogni completamente diversi), ma poi col passare del tempo ci siamo avvicinati.

Marco ha una qualità eccezionale: mi fa sbellicare dalle risate, ha sempre la battuta pronta, è brillante e spiritoso. Riesce sempre a riempire di vita la casa.

A scuola è veramente bravissimo e anche se io non capisco veramente un tubo di chimica, quando studia e ripete sono veramente affascinato dalla sua passione e preparazione!

Non posso dimenticare le sue indubbie qualità canore… ah ah ah. Canta in continuazione!!! Ah ah ah  ah… Arrivo a sera che canto anche io!!

Ora basta complimenti, non esageriamo… Mio fratello è un vero ROMPI BALLE!!!! Ma sono veramente fortunato ad avere lui!!!

Oddio speriamo che speriamo che Marco non legga mai questo post, altrimenti mi direbbe che sono un lecca culo per l’eternità!!! AH AH AH!

 

 Giovedì prossimo una nuova fermata! Non mancate!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.