Sesta Fermata!

In questa sesta fermata vorrei parlarvi di una persona che fin da bambino è stata sempre presente e a cui mi sento molto legato: La zia Monica! (o come la chiamavo da piccolo, zia MOCACA ah ah ah).
Una persona sempre solare, allegra, con cui si ride e si scherza, ma che allo tempo riesce ad ascoltarti e a darti buon consiglio. In altre parole è un po’ pazza, ma se non fosse così non sarebbe lei!

Sapete, ci sono persone che dicono tante belle parole, si offrono nell’aiutarti, ma poi nel momento del bisogno concreto spariscono, la zia non è così.

Vorrei ricordare un situazione in particolare(non è l’unica, ma questa la porterò sempre nel cuore).  Papà era stato ricoverato a Forlì per un intervento e la zia è venuta a casa con Simone(mio cugino), per stare con me e Marco.  Penso che non serva dire altro…

Zia Monica anche se non abbiamo la possibilità di vederci molto spesso, le tue chiamate e gli sms, mi fanno capire quanto ci tieni! Tanti invece credono che siano necessarie chissà quali cose materiali… TU CI SEI, SEI PRESENTE! Questa è la cosa che conta di più!

 

GRAZIE ZIA MONICA  PER LA TUA PREZIOSA PRESENZA NELLA MIA VITA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.