Un senso…

Io sono fatto così! La mia razionalità mi porta a cercare un senso a tutto ciò che mi accade ed impazzisco se non riesco a trovarlo.

Anche oggi vorrei trovare un senso “a questa condizione”, ma mi rendo conto che umanamente non sono in grado. Sono felice perchè “domani” arriverà lo stesso e io andrò avanti! La fede poi mi aiuta molto, spero un giorno di avere la Grazia di arrivare dal buon Dio: in quel momento tutto diventerà meravigliosamente chiaro. 

Ora sono qui e continuo a cercare “un senso a tante cose” sono fatto così, ma cercherò di non disperare se non lo troverò sempre!

4 Risposte a “Un senso…”

  1. Ciao amichetto mio, ti capisco bene perchè anche io cerco sempre un perchè a tutto ciò che mi capita o faccio…ma non sempre ci riesco, forse perchè certe cose devono accadere e basta!!! Anche io come te attraverso dei momenti in cui vorrei delle risposte e non riesco ad averle un po’ per paura, un po’ perchè non è possibile! Ma visto che anche io come te credo in Dio se c’è scritto nel destino di ognuno di noi che certe cose devono accadere o riaccadere cosi sarà!!! Stammi bene e sappi sempre che io sono con te….ciao baci

  2. Ehhh amico mio… “Sono felice perchè domani arriverà lo stesso e io andrò avanti” dici tu, (o la canzone), ma come ha detto un grande Uomo di (poca) Fede andremo tutti all’inferno! E chi stanchera’ il fisico con troppa attivita’ fisica e mentale andra’ anche prima del tempo! Ahahahahah… Ma sai cosa penso? “Domani arrivera’ lo stesso” e tante cose un senso non ce l’hanno, accadono per un susseguirsi inevitabile di eventi. Viva la vita e viva l’amore! ^_^

    1. accadono per un susseguirsi inevitabile di eventi”. interessante e comunque Fate l’amore non la guerra! Evviva!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.